venerdì 31 luglio 2020

vertice Araldico a disposizione delle scelte operative

ARALDICA recente 
antica area Araldica storica privata 
'diruto mastio' della 'rocca castello del Bestagno'
official blason contact ( ilconte79@inwind.it )

Evoluzione in atto a riguardo della 'rocca castello del Bestagno'  ed esposizione del 'conte Paolo detto il povero' (ufficiosa ma trasformabile in ufficiale senza tempistica burocratica):
  
..... in considerazione della futura riapertura di tutte 'les tables'  di dialogo, a riguardo delle considerazioni di evoluzione futura della' rocca castello del Bestagno', espongo che tutte le posizioni che ricopro formalmente potranno essere internamente ridiscusse e che , una volta trovato un accordo condiviso, la mia posizione sia 'apicale'  'Tutor pro-tempore', che  blasonata  quale 'conte' sulla residuale caratura feudale comitale,  potranno essere inserite nelle discussioni di trattativa a riguardo le ridistribuzioni, o acquisizioni, delle 'carature storiche', (comprese eventuali compravendita della 'caratura storica' con residuale 'Jus antiquo', 'de jure' di contado), senza che io apponga 'diritto di Veto' ......  

link 'Project

.......  in sintesi , un eventuale neo acquirente di Araldica blasonata, otterrà contemporaneamente riconoscimento di Jus per accedere alla 'table des Chevaliers' ed avanzare proposte patrimoniali sulle 'carature storiche' poste ad 'iter pre Asta .....

lunedì 13 luglio 2020

ribadita la 'clausola' a persona fisica

ARALDICA recente 
antica area Araldica storica privata 
'diruto mastio' della 'rocca castello del Bestagno'
official blason contact ( ilconte79@inwind.it )

Si conferma la prelazione a richiesta incontri avanzate da 'Ordini cavallereschi', ma si evidenzia la richiamata attenzione sulla 'clausola' inderogabile 'a persona fisica' che permane motivo di ineludibile apertura a trattativa.

Fino ad oggi, ogni apertura a dialogo inerente 'carature storiche' , è naufragata nella prosecuzione ad incontri, successivi al primo informale colloquio con ipotetici incaricati di gruppi interessati, per la non accettazione iniziale di detta 'clausola'.

A nota di cronaca araldica recente, si espone, quale curiosità,  che la prima richiesta di apertura a colloquio è stata stoppata nell'anno 1993 , l'ultima interessantissima nel 2008,  proprio per la non concordata clausola, sopra accennata, tutti gli altri micro colloqui informali non hanno superato alcuna delle clausole iniziali previste.