sabato 18 settembre 2021

antica area storica posta in staticità temporale oppure rilancio di posizione Araldica ????

antica area Araldica storica privata 

'diruto mastio' della 'rocca castello del Bestagno'

official blason contact ( ilconte79@inwind.it )  

( secretariat office :  free-lance@tiscali.it ) 


Indiscrezioni

Conclamata una staticità temporanea al recupero della 'diruta rocca castello del Bestagno' che porterebbe ad un ipotizzato 'ritocco al rialzo' delle quotazioni finanziarie delle 'carature storiche' della residuale antica area feudale:

..... staticità su evoluzione della 'rocca castello del Bestagno' (per anni due di riflessione e quantificazione) sancita col 'diritto di Veto' esposto dal 'conte Paolo detto il povero' a la 'table des Chevaliers' e supportato dal Voto di appoggio 'des Chevaliers' ...

... questo ai più potrebbe apparire come una deflazione di 'stop' mentre nel mondo finanziario 'blasonato' è un rimbalzo di 'plus Valore Araldico' abbinato ad un 'de jure' di 'jus antiquo'  .....

C'è chi prospetta una impennata di quotazione , durante i 'meetings' attualmente in dibattimento, agevolata dall'applicazione di 'clausole restrittive' , favorevoli al ritorno ad una stretta cerchia di salotto blasonato, rispetto ad aperture 'finanziarie'.

Quindi 'il conte Paolo detto il povero' sale ad una apicalità di 'posizione delegata decisionale'  senza contradittorio nelle trattative dei 'meetings' aperti di questo settembre, che porteranno a selezionare quali saranno 'i delegati' delle posizioni accettate per i colloqui 2022 in cui si potrà trattare qualunque 'Project' e 'tempistica' circa l'evoluzione della 'rocca castello del Bestagno'.

Nessun commento:

Posta un commento