secretariat news
In anticipo sul termine max 31.12.2027 accelera l' iter procedura cessione delle 'carature storiche' collegate al 'diruto mastio' ultima residualità Araldica blasonata Comitale della 'rocca castello del Bestagno' (nelle registrazioni ufficiali appare come 'diruto Castello di Bestagno') appartenente anticamente all'area del 'feudo Contea del Bestagno' , avente sostituito nei secoli l'area della 'castellania del Bestagno' dotata di Jus antiquo 'cum mero et mixto imperio'.
Il 'conte Paolo detto il povero' , disceso direttamente a velocizzare le trattative sulle 'clausole' , nei colloqui con i 'delegati esterni' inviati dai propositori di acquisizione, forte delle sue posizioni giuridiche quale 'Tutor pro-tempore' in carica sull'area storica, nonchè piccolo proprietario di alcune 'carature storiche' inserite nelle trattative, avendo ottenuto ora anche i consensi Araldici sia del 'Gruppo di Coalizione Araldica', che della 'Table des Chevaliers' , che parzialmente anticipato anche quello del 'Priorato', pone in largo anticipo la sua disponibilità alla 'cessione con clausole minime' del 'Titolo blasonato di Conte' che viaggia in abbinamento ad alcune 'carature storiche' dotate di 'Jus antiquo' , nonchè della possibilità di allegarvi ulteriori 'carature storiche limitrofe' con residuali vecchi uliveti e vigneti.
----- estrapolazione ----
.... quindi di fatto abbiamo l'unico 'Titolo Araldico Comitale' in cessione recente con abbinamento di sue 'Terre con uno 'Jus antiquo' ed un dibattito aperto sul valorizzare un 'de Jure' circa la rivalutazione di parte dell'antico 'feudo Contea' ......
... considerando anche le possibili trattative economiche circa la 'strategia Projects' , viene messo a disposizione Araldica internazionale un potenziale futuro 'micro feudo' che gestito bene da Studi Legali , e non a scontri diretti, potrà sviluppare una evoluzione Culturale, Economica, Finanziaria, Commerciale, Turistica, ecc. ecc. .....
Insomma si potrebbe dire una Araldica in cessione, col Titolo blasonato di Conte e terre storiche, che si quoterà sul mercato dal 01.01.2025 , dopo aver dialogato per alcuni anni circa le 'clausole' da siglare; considerando lo 'Jus antiquo' obliato ma non decaduto in molte sue parti territoriali, questa cessione sarà di interesse internazionale per chi si vorrà posizionare in area strategica - politica , entrandovi da una posizione di prestigio.
Nessun commento:
Posta un commento